+39 051 99 236 11

E-commerce e sviluppo

Soluzioni integrate e personalizzate.

Go2000 - erp cms demGo2000 è un sistema di e-commerce B2B in tempo-reale basato su tecnologia proprietaria interfacciabile con QUALSIASI gestionale dotato di database o sistema ERP.

È in grado di gestire l’intero ciclo attivo e le giacenze di magazzino. Espone articoli, disponibilità di magazzino, ordini, permette l’abilitazione e disabilitazione di un Cliente, l’abilitazione e disabilitazione di un articolo o di una categoria merceologica, semplicemente agendo sulle anagrafiche del gestionale.

Consente un vero e proprio customer-pricing avvalendosi della gestione listini/prezzi/sconti del gestionale, permette l’utilizzo delle schede prodotto con una o più fotografie per ogni articolo, nonché descrizioni testuali, schede prodotti preesistenti. Il Cliente è in grado di vedere lo stato reale del magazzino, lo stato dei suoi ordini e la lista, per esteso, di tutti gli ordini, siano essi effettuati online o attraverso il proprio gestionale.

 

IOWA
Internet Overall Web Application, derivato da Go2000, è un applicativo destinato alle reti di agenti e rivenditori. Consiste in una finestra web interattiva descrivibile come una interfaccia utente fra l’operatore (agente o rivenditore) ed il sistema informativo aziendale.
MIAMI
Acronimo di Maintenance Internet Assisted Mandatory Interchange, è un applicativo dedicato alla gestione delle problematiche di Assistenza Tecnica che comprendono tutte le relazioni fra i Centri di Assistenza e l’Azienda, dall’ordine delle parti di ricambio alla fatturazione delle parti e della manodopera, al controllo dei costi, alla gestione delle garanzie fino alle statistiche sugli interventi e sui guasti.
COMANCHE
COMmercial Affordable Network CHannel for End user, è un sistema di e-commerce B2C e B2B. Grafica intuitiva sia nel backend che in visualizzazione utente, si integra con tutti i più diffusi database e gestionali in commercio.

 

 

 

WEATHERMAP

Applicativo destinato alla forza vendita dell’Azienda che consente a ciascun agente di avere costantemente a disposizione la situazione aggiornata dei propri clienti. Il nome stesso dell’applicativo dà un’ indicazione sull’obiettivo che intende raggiungere: dare all’agente uno strumento sicuro ed affidabile per misurare lo stato degli acquisti da parte dei propri clienti sia in termini assoluti che relativamente a periodi precedenti. Oltre a ciò, WeatherMap fornisce una sintesi delle condizioni commerciali accordate al cliente facendo emergere gli eventuali scostamenti rispetto a queste. Dotato di un’ interfaccia grafica gradevole ed estremamente efficace, stimola l’agente ad individuare azioni commerciali da mettere in pratica.

Non rimandare: contattaci.